mercoledì, 3 luglio 2019

iOS 9.1 beta 3 vs iOS 9.0.2 vs iOS 9.0.1 test sui vecchi device

Quando Apple rilascia una nuova versione beta del proprio firmware mobile c’è sempre molta curiosità nel capire quali sono le novità a cui l’azienda sta lavorando in questi nuovi update. Oggi vediamo un test di confronto tra iOS 9.1 beta 3 vs iOS 9.0.2 vs iOS 9.0.1 installati sui dispositivi più vecchi supportati, per vedere se vi sono delle differenze in termini di prestazioni fra questi tre firmware.

iOS-9-Apple

Il video apparso su Youtube si mette proprio a confrontare gli ultimi tre firmware mobile di Apple iOS 9.1 beta 3 rilasciato qualche sera fa agli sviluppatori, iOS 9.0.1 e iOS 9.0.2 installando gli stessi sui device più datati come iPhone 4s, un iPhone 5 e un iPhone 5s e guardando se vi sono delle differenze in termini prestazionali fra essi sui singoli modelli di iPhone. Vediamo il filmato in questione di seguito:

Come vediamo dalle immagini sembra proprio che Apple stia lavorando dietro le quinte per rendere più veloce e fluido il nuovo iOS 9.1 sopratutto sui vecchi dispositivi, alcune operazioni come l’apertura e l’utilizzo di applicazioni, come potete vedere nel video., sono migliori rispetto agli altri due firmware già distribuiti Pare quindi che i possessori di questi dispositivi possano avere con la versione definitiva di iOS 9.1 una spinta ulteriore per migliorare le prestazioni dei loro dispositivi. Per una maggiore verifica di quanto visto nei video dovremo attendere il rilascio della versione finale di tale nuovo firmware che dovrebbe avvenire entro la fine del mese di ottobre.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni