venerdì, 5 luglio 2019

La Streisand si arrabbia con Siri, e svela la data di uscita di iOS 10

Un siparietto tra la cantante Barbara Streisand ed Apple eprmette di venire a conoscenza della data di distribuzione del nuovo sistema operativo iOS 10 di Apple, atteso per il mese di settembre. A seguito di una formale protesta della Streisand verso Siri, la stessa ha ricevuto rassicurazioni che il problema verrà rioslto con il prossimo aggiornamento, scopriamo quando arriverà.

Barbara Streisand

Ricapitoliamo la vicenda, la Streisand ha protestato direttamente con Tim Cook perchè Siri pronuncerebbe male il suo cognome, un affronto che la cantante sicuramente non può accettare, e dopo che la stessa ha parlato col CEO Apple ha ricevuto rassicurazione che il problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento. Ecco le parole della cantante:

«Siri pronuncia in modo errato il mio nome! È Streisand, con una ‘s’ morbida come la sabbia sulla spiaggia, ho detto ciò per tutta la mia carriera. Allora, cosa ho fatto? Ho chiamato il capo di Apple, Tim Cook. E lui ha deliziosamente accettato di modificare la pronuncia di Siri del mio nome, con il prossimo aggiornamento del 30 Settembre».

La vicenda ci interessa relativamente se non fosse per il fatto che l’aggiornamrnto di cui parla Tim Cook potrebbe essere proprio il rilascio del nuovo sistema operativo iOS 10, che potrebbe così venir distribuito il prossimo 30 di settembre, in ritardo rispetto a quanto avvenuto negli scorsi anni. Il 30 settembre inoltre potrebbe anche essere la data in cui Apple andrà a rilasciare il nuovo iPhone 7, negli anni passati infatti l’azienda ha rilasciato il nuovo device proprio nel giorno in cui ha rilasciato anche il nuovo major update del proprio sistema operativo.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni