mercoledì, 3 luglio 2019

Sfondi della settimana: città vs natura

Continua settimanalmente la nostra rubrica dedicata agli sfondi della settimana, in cui vi proponiamo sempre nuove immagini da utilizzare come sfondi sui vostri iPhone e iPad. Oggi vediamo uno scontro che contrappone da una parte i grattacieli, il cemento della città con il verde ed i colori della natura, contrapponendo il paesaggio urbano cosmopolita, un fiume naturale che fluisce e scorre sotto un meraviglioso tramonto. I grigi e neri della città contro i colori della natura, quale vi piacerà di più?

sfondi città vs natura

Si tratta solo die due sfondi, uno per parte, ma che sono veramente ben fatti e si adattano molto bene ai nostri device Apple sia che si tratti di iPhone che di iPad. Da una parte una metropoli con grattacieli e costruzioni varie che formano delle forme geometriche davvero particolari all’insegna del grigio dell’acciaio e del cemento, mentre dall’altra abbiamo gli splendidi colori di quello che sembra essere un fiume di montagna, con l’acqua ed il cielo che forniscono sfumature incredibili che solo la bellezza della natura può dare. Ecco di seguito i link per il download delle versioni per iPhone e iPad.

sfondi città

CittàiPadiPhone 5/s/c

sfondi natura

NaturaiPadiPhone 5/s/c

Per scaricare gli sfondi sopra riportati, cliccate sui link sotto alle immagini per caricare la piena risoluzione. Cliccate poi sull’immagine a piena risoluzione e quindi salvarla sul proprio al Rullino fotografico. Impostare la carta da parati da Photos.app o Settings.app/Wallpapers. Da un computer desktop, tasto destro del mouse sull’immagine a piena risoluzione e salvatelo nella cartella di sincronizzazione di iTunes.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni