mercoledì, 3 luglio 2019

Sfondi della settimana: ecco l’immagine del nuovo iMac Retina 5K

Nell’evento di giovedì scorso abbiamo visto che apple ha presentato il nuovo iMac con display Retina 5K, il quale segna un nuovo standard nella grafica desktop. Molti schermi attuali offrono uno standard 4K, Apple ha aggiunto ulteriori 1.000 pixel portando le immagini ad un livello superiore. Anche se lo sfondo nel sito ufficiale Apple utilizzato sul nuovo iMac non è presente nell’attuale build, noi ve lo proponiamo oggi per poterlo installare già ora sui nostri device fissi e mobili.

iMac-5K-sfondo

L’immagine è stata estrapolata da Jason Zigrino direttamente da quella ufficiale mostrata da Apple, e di seguito vedremo i link per il download dello sfondo iMac 5K, e per cercare di fornire lo sfondo alla vasta gamma di dispositivi, ha riformattato lo sfondo 5K per tutti i dispositivi e le loro risoluzioni native. In questo modo potete avere questo esclusivo sfondo scelto da Apple per rappresentare il nuovo iMac Retina 5K anche sugli altri nostri dispositivi Apple, sia desktop che mobile.

Tra i link per il download che andremo a vedere di seguito, troverete anche quello relativo allo sfondo originale con risoluzione 5K, tale immagine potrà essere scaricata mediante un pacchetto zip visto che si tratta di un immagine con un peso notevole:

 iMac-5K-sfondo

iOSiPadiPhone 5/siPhone 66 Plus

Desktop1440 x 9002560 x 14402880 x 1800

Zip File (inclusa la vera immagine 5K da 5241 x 2948)

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni