mercoledì, 3 luglio 2019

Sfondi della settimana: un tributo al nuovo iPhone 5C

Tredicesimo appuntamento settimanale con la rubrica sfondi della settimana, in cui andremo a proporvi delle immagini di qualità da utilizzare sui vostri dispositivi iOS. Da pochi giorni è disponibile anche in Italia il nuovo iPhone 5C, dispositivo colorato molto discusso ed introdotto da apple per la prima volta nel 2013. Lo sfondo di oggi è una sorta di tributo a questo nuovo dispositivo Apple.

sfondo.splash-iphone5c

Lo sfondo di questa settimana è dedicato al nuovo iPhone 5C, e vede due versioni dello stesso con presente al centro il mitico logo Apple, con alcuni spruzzi di colore, che ricordano quelli familiari utilizzati sul nuovo dispositivo Apple iPhone 5C. Si tratta di due immagini da utilizzare come sfondo per la lockcreen del vostro iPhone, ed altre due immagini per la home screen. La prima versione vede uno sfondo nero, con logo Apple e gli spruzzi colorati, mentre il secondo è l’inverso, sfondo bianco, logo nero e soliti spruzzi colorati.

Vediamo qui di seguito gli sfondi che sono dedicati al nuovo iPhone 5C di Apple:

sfondo-splash-iphone5c-2

Lock screen for iPhone 5blackwhite

sfondo-splash-iphone5c-3

Home screen for iPhone 5blackwhite

Per scaricare le immagini degli sfondi sul vostro iPhone, collegatevi a questa pagina direttamente con il vostro device e cliccate sulle immagini riportate qui di seguito, toccare e tenere premuta la risoluzione completa e salvate il tutto sul Rullino fotografico. Ora dal dispositivo non dovete far altro che recarvi in Impostazioni> Wallpapers> Rullino fotografico e selezionare l’immagine appropriata per utilizzare tali sfondi. Se si utilizza un computer desktop, fate clic col tasto destro e salvare nella cartella di sincronizzazione dell’immagine iTunes.

via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni