venerdì, 5 luglio 2019

Sfondi della Settimana: Yosemite National Park per iPhone e iPad

Come di consueto al lunedì torna la nostra rubrica Sfondi della Settimana, che vi propone delle bellissime immagini che potete utilizzare come sfondi sui vostri dispositivi Apple. Oggi le immagini che andremo a vedere sono ispirate al parco nazionale che ha dato il nome al sistema operativo per Mac, si tratta di Yosemite National Park, immagini che potremo utilizzare direttamente su iPhone, iPad e desktop.

Yosemite-National-Park-sfondi

Il parco è stato protetto nel 1864 ed ha dato il nome al sistema operativo per Mac che ci terrà compagnia ancora fino all’autunno, quando uscirà il nuovo El Capitan. Yosemite National Park  ha un estensione di 1.200 miglia quadrate,caratterizzato da valli naturali e ripide scogliere, formato migliaia di anni fa dai ghiacciai. Quattro milioni di visitatori ogni anno frequentano i parco ed oggi grazie a questi sfondi andremo ad esaltare la bellezza di tale posto. Vediamo qui di seguito le immagini e i relativi link per effettuare il download delle stesse:

Yosemite-National-Park-sfondi

DownloadiPadiPhone

Yosemite-National-Park-sfondi

DownloadiPadiPhone

Yosemite-National-Park-sfondi

DownloadiPadiPhone

Yosemite-National-Park-sfondi

DownloadiPadiPhone

Ricordiamo a tutti che per scaricare ed avere questi sfondi sui vostri iPhone e iPad dovete solo effettuare un click sul link di download che trovate sotto le immagini a seconda della versione dello sfondo  di cui volete eseguire il download, la stessa immagine verrà così salvata sul vostro device e potrà essere utilizzata, subito o in seguito, come sfondo per il proprio device.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni