venerdì, 5 luglio 2019

Sfondi iOS 10, come averli ora sul proprio iPhone e iPad

Con il rilascio in fase beta testing e besta pubblica del nuovo sistema operativo iOS 10, Apple è andata ad introdurre diverse novità nel suo nuovo software, tra cui la presenza di nuovi sfondi. Se non volete installare ora tale nuovo iOS 10, andiamo a vedere come fare per avere i nuovi sfondi iOS 10 sul proprio iPhone e iPad già ora.

sfondo iOS 10

Come detto tra le tante novità del nuovo sistema operativo iOS 10, Apple ha introdotto anche un nuovo sfondo dedicato a tale OS, presumibilmente gli sfondi nuovi potrebbero essere anche più di uno da qui al rilascio della versione finale che avverrà nel corso del mese di settembre, ma per ora incominciamo a vedere come è possibile effettuare il download di tale nuovo sfondo ed averlo a disposizione già ora sui propri iPhone e iPad.

Il disegno è molto carino, riprende il movimengto dell’acqua con una colorazione davvero particolare che tende verso il verde, che si adatta molto bene come sfondo su iPhone e iPad. L’installazioen dello sfondo iOS 10 è davvero semplice, di seguito potete trovare i link per il download dello stesso nelle due verisoni per iPhone e iPad, basterà collegarsi a questa pagina direttamente con il dispositivo, cliccare sui link di download, salvare le immagini sul device e vi troverete lo sfondo iOS 10 nella vostra galleria, successivamente potrete impostare l’immagine come sfondo sia per la homescreen, sia per la schermata di blocco. Eccovi i link per il download degli sfondi iOS 10, buona installazione a tutti e fateci sapere nei commenti come lo trovate una volta che lo avete installato sul vostro device:

Download: iPad; iPhone

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni