mercoledì, 3 luglio 2019

Temi della settimana: Habesha, Mary e Myrea

Eccoci ritrovati in un nuovo appuntamento dedicato ai temi della settimana, una carrellata che ci mostra i migliori temi disponibili su Cydia per i nostri dispositivi jailbroken. Ogni settimana abbiano delle novità con nuovi lavori grafici che compaiono su Cydia, questa settimana ne andremo a vedere in particolare tre: si tratta di Habesha, Mary e Myrea.

Temi della Settimana

Habesha

Tema Habesha

Realizzato da Andreas Larsen, meglio conosciuto per Circul8, si tratta di un nuovo ed interessante tema realizzato con icone personalizzate dalla grafica decisamente piatta, prevalentemente con toni bianchi, che fornisce un ottimo risultato finale. Habesha, come altri temi, può essere ulteriormente personalizzato con tweaks per il jailbreak supplementari. Iconoclastia è stata utilizzata per impostare una disposizione 3 × 3 icona e IconOmatic è stato usato per sovrapporre le ombre delle icone e rimuovere le etichette app. Habesha è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo ModMyi per iPhone, iPad e iPod touch, è compatibile con iOS 7 o versioni successive.

Mary

Tema Mary

Eduardo López è uno dei più impressionanti grafici nella comunità dei temi per iOS, ora propone il suo nuovo lavoro denominato Mary, un tema ben progettato che non si allontana troppo da quello originale Apple. Mary offre piccole e luminose icone per le varie applicazioni vari di stock, di terze parti ed anche per quelle del jailbreak. Mary è ora disponibile su Cydia gratuitamente nella repo di BigBoss ed utilizzabile su iPhone e iPod touch.

Myrea

Tema Myrea

Myrea è un nuovo tema che aggiunge profondità alla schermata Home, con icone circolari che si basano su una tavolozza colorata con bordi in rilievo. Myrea è ora disponibile sul Cydia Store per 1,99 dollari. Il tema è attualmente previsto per solo iPhone e iPod touch, in quanto il disegnatore iulianba da Reddit non ha un iPad per testare lo schermo più grande.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni