mercoledì, 3 luglio 2019

Temi per iPhone: Inversify, Ayza, Rollypop e VectrOS

Iniziamo la settimana col proporvi una nuova carrellata di temi che potete utilizzare sui vostri iPhone e che sono disponibili su Cydia per tutti coloro che hanno effettuato il jailbreak al proprio dispositivo. Se siete alla ricerca di un tema piatto, colorato, o semplicistica, potete trovare qualcosa qui di davvero interessante tra Inversify, Ayza, Rollypop e VectrOS.

temi-iphone-cydia

Inversify

Inversify-tema-iphone

Nato dal creatore di Clarity, oggi presentiamo il nuovo tema Inversify, con oltre 80 icone personalizzate, un tema pulito, colorato e morbido con sfumature inverse. Sono inclusi anche piccoli aggiustamenti alla barra di stato e ad altri elementi dell’interfaccia utente. Il tema è disponibile al costo di 1,00 $ sul Cydia Store nella repository MacCiti.

Ayza

Ayza-Tema-iphonepng

Ayza è un ottimo tema molto articolato, possiede oltre 200 icone personalizzate, un’interfaccia utente personalizzata e la barra di stato a tema. Il tema ha un costo dai 1,99 $ ed è disponbiile su Cydia nella repository di ModMyi.

Rollypop

Rollypop-Tema-iphone

Questo non è esattamente il più bel tema che troverete su Cydia, ma è utile agli utenti iPhone che stanno cercando di cambiare drasticamente l’aspetto della loro schermata iniziale. Il tema presenta una maschera con icone circolari e colori piatti, e può essere trovato su Cydia nella repo ModMyi.

VelctrOS

VectrOS-tema-iphone

Questo tema non è ancora disponibile su Cydia, ma è molto interessante,  include 135 icone personalizzate che sono progettate con dettagli incredibili anche per i tweak di Cydia.  Per ottenere questo tema,  è necessario aggiungere la repo http://repo.makroworks.de/ alle vostre sorgenti di Cydia, dopo il pagamento, e la registrazione del proprio dispositivo, il pacchetto è quindi disponibile per il download.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni