mercoledì, 3 luglio 2019

Test di velocità tra iOS 10.2 vs iOS 10.2.1 beta 4

Apple nella serata di ieri ha rilasciato il nuovo sistema operativo iOS 10.2.1 beta 4. Ma come si comporta il nuovo firmware a cospetto dell’ultimo definitivo distribuito?Vediamo un test di velocità tra iOS 10.2 vs iOS 10.2.1 beta 4.

iOS 10.2 vs iOS 10.2.1 beta 4

Ad effettuare la prova è stato lo Youtuber iAppleBytes che ha fatto un video con un test di velocità. Essi hanno messo a confronto iOS 10.2 vs iOS 10.2.1 beta 4 effettuando le prove su iPhone 6s, iPhone 6, iPhone 5s, e iPhone 5. Sono stati presi in considerazione nel test  i tempi di avvio dei dispositivi e la velocità di apertura delle app. Mentre alcuni modelli come iPhone 5S fa la procedura di boot più lentamente durante l’esecuzione iOS 10.2.1 beta 4, non vi è alcun aumento notevole dei tempi di avvio in uno qualsiasi degli altri dispositivi iOS. Anche la navigazione, tempi di apertura delle app e le prestazioni generali dell’interfaccia sono rimaste le stesse su entrambe le versioni. iOS 20,2 vs iOS 10,2,1 beta 4. Vediamo qui di seguito i video dei test di velocità che sono stati effettuati sui vari dispositivi:

Quindi non aspettatevi nessun tipo di miglioramento in termini di velocità per quanto attiene il rilascio del nuovo firmware Apple. Si tratta quindi solo di sistemazione di funzionamenti generali e risoluzione di problemi. Per avere qualche novità in termini prestazionali dovremo attendere il rilascio del prossimo iOS 11, atteso in arrivo nelle prime versioni beta per il periodo di giugno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni