mercoledì, 3 luglio 2019

Tutti i bug di iOS 7.0.3 mostrati in video

Nonostante iOS 7 sia disponibile nella sua versione definitiva dalla metà di settembre e siano state rilasciate diverse versioni successive, continuano a permanere anche sull’ultimo iOS 7.0.3 alcuni bug riguardanti il firmware apple per iPhone, iPad ed iPod Touch. Grazie ad una serie di video presenti su Youtube, possiamo vedere tutti quelli che sono i bug di iOS 7 ad oggi ancora presenti.

home screen iOS 7

Alcuni di questi bug di iOS 7.0.3 che vengono mostrati nei video di Youtube erano già a conoscenza e li abbiamo visti mostrati in precedenti articoli, altri invece sono dei bug di minore importanza ma che sono ancora presenti sul firmware Apple. In questo modo potrete avere una carrellata di problemi e malfunzionamenti, tra cui troviamo  quelli relativi al caricamento corretto della lockscreen, la modifica automatica dello sfondo e l’app Musica che non viene visualizzata in modalità portrait.

Tutti i video sono tratti da Youtube, e potete provare sui vostri dispositivi a riprodurre tali bug, vedendo così come essi funzionano ed in quali situazioni essi si mostrano. Vediamo la carrellata di tutti i bug di iOS 7.0.3 qui di seguito riportata. Per vedere se tali problemi verranno risolti da apple dobbiamo attendere il rilascio di una nuova versione del firmware Apple che potrebbe essere iOS 7.0.4 oppure iOS 7.1.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni