giovedì, 4 luglio 2019

WhatsApp per iOS 8, ecco i link per il download della beta

Apple è arrivata a rilasciare la quarta versione beta del nuovo iOS 8, che arriverà definitivamente nel corso del mese di settembre, questo nuovo firmware determinerà che alcune app dovranno essere aggiornate per funzionare in maniera corretta. Di questo si sono accorti chi ha installato le prime beta, sopratutto perchè l’app più utilizzata da milioni di utenti, WhatsApp, è oggetto di crash e problemi che provocano chiusure della stessa. La società è al lavoro sulla nuova versione ed oggi vi proponiamo i link per il download della versione beta.

WhatsApp-iOS8

Si tratta di una versione beta di WhatsApp per iOS 8, il noto programma di messaggistica usato da milioni di persone, che ora viene aggiornato e reso compatibile e funzionante anche sulle prime versioni beta del nuovo firmware Apple. L’attuale versione di WhatsApp presente su App Store, come abbiamo visto in un articolo dedicato, va in crash quando andiamo ad inserire un determinato testo, questa nuova beta risolve tali problemi e ci permette di usare al meglio WhatsApp su iOS 8.

Per tutti coloro che hanno installato iOS 8 beta 4, possono avere WhatsApp beta per iOS 8 collegando direttamente a questo link download. Se siete interessati ad installare iOS 8 beta 4, ora che WhatsApp funziona, potete dare un occhiata alla nostra guida dedicata per l’installazione, anche se non siete sviluppatori Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni