martedì, 18 giugno 2019

iPad 4G vs iPad 3G: ecco le immagini di confronto tra i due tablet

Da ieri è disponibile alla vendita oltre che il nuovo iPad Mini anche il nuovo iPad di quarta generazione, tablet da 10 pollici che deriva direttamente da quello precedente per quanto attiene la parte estetica ma va ad introdurre delle novità nell’hardware utilizzato dal device.

ipad4g-vs-ipad3g-5

Con la vendita di questo tablet è possibile effettuare un confronto estetico in modo da mettere in risalto le differenze e somiglianze tra i due dispositivi, vediamo quindi una galleria di immagini relative all’iPad 4G vs iPad 3G.

Le immagini mettono in luce alcuni cambiamenti sottili che sono state apportati al packaging del nuovo iPad 4G, tra cui la nuova immagine della schermata iniziale e la disposizione delle icone sulla parte anteriore di ciascuna casella, la sostituzione del logo iCloud con un secondo logo Apple, mentre per quanto attiene il device stesso abbiamo una nuova fotocamera anteriore e la porta Lightning. È interessante notare che Apple ha ridotto le dimensioni del foro della fotocamera frontale pur avendo migliorato la sua risoluzione. Le foto mostrano anche che che Apple ha incluso nella confezione il nuovo adattatore di ricarica USB da 12 Watt, così come il cavo Apple Lightning USB, e un foglio istruzioni molto limitato.

Vediamo quindi la galleria immagini del confronto tra iPad 4G vs iPad 3G.

ipad4g-vs-ipad3g

ipad4g-vs-ipad3g-3

iPad4g-vs-ipad3g-2

ipad4g-vs-ipad3g-4

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni