martedì, 22 gennaio 2019

Ecco il Touch ID integrato nel nuovo iPad 5

Continuano in rete i rumors relativi ai nuovi tablet che Apple andrà a presentare nelle prossime settimane, come ben sappiamo ci sarà un iPad 5 ed un iPad Mini 2. Gli analisti si stanno chiedendo ora quali novità, introdotte su iPhone 5S, potremo vedere anche sui nuovi iPad, tra queste quella che sembra possa sbarcare sui nuovi iPad sembra essere il Touch ID.

Touch-ID-iPad5

Già alcuni rumors precedenti avevano indicato la possibilità che il sensore di impronte Touch ID possa essere integrato anche sui nuovi modelli di iPad in uscita da Apple. Sulla scia di questi rumors, Unboxtherapy ha mostrato in un video come tale sensore va ad integrarsi nel pannello frontale presunto del nuovo iPad 5.

Per mostrare questo hanno preso il pannello frontale presunto del nuovo iPad 5 ed hanno smontato il nuovo pulsante home con Touch ID integrato dal loro iPhone 5S. Grazie a questo hanno potuto vedere che tale sensore si va ad integrare in maniera perfetta con il componente trapelato del nuovo iPad full-size. Vediamo il video in questione:

Per vedere se questo nuovo Touch ID sarà integrato su tutti i nuovi dispositivi Apple, non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi iPad che dovrebbe avvenire nel corso del mese di ottobre e più precisamente il giorno 15 attraverso un evento dedicato.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni