martedì, 22 gennaio 2019

iPad 5: ecco nuove foto della versione grigio spaziale

Conclusasi la scia relativa all’evento di presentazione dei nuovi iPhone di Apple, i rumors della rete vanno ora a concentrarsi sulla nuova serie di tablet che l’azienda californiana potrebbe presentare in un evento che si ipotizza possa avvenire il giorno 15 ottobre prossimo. Il principale protagonista della nuova serie di prodotti è sicuramente l’iPad 5, di cui abbiamo visto molte immagini in questi mesi ma che ora ci viene mostrato in dettaglio nella sua versione con colore grigio spaziale.

iPad-5-grigio-spaziale

Si tratta di foto ad alta risoluzione che vanno a mostrare la scocca posteriore del nuovo iPad 5, che come ormai sappiamo avrà un design simile a quello dell’iPad Mini, ma ci sono anche immagini di diversi componenti interni di questo nuovo tablet full-size di Apple. Interessante notare la nuova colorazione grigio spaziale, introdotta per la prima volta sull’iPhone 5S, applicata anche al tablet Apple, dispositivo che nell’evento previsto presumibilmente per il mese di ottobre dovrebbe essere accompagnato dalla seconda generazione dell’iPad Mini, il device da 7 pollici che ha fatto la sua comparsa per la prima volta nel 2012.

Al momento non c’è nulla da aggiungere sul nuovo iPad 5, vi lasciamo con questa galleria di immagini ad alta risoluzione che ci mostrano diversi dettagli del nuovo tablet full size made in Apple.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni