lunedì, 22 aprile 2019

Nuovo iPad: ecco le immagini in rete del presunto nuovo case

Arrivano in rete nuove immagini relative a presunti case riguardanti la prossima generazione del tablet full size iPad 5 di Apple, che vanno ad indicare nuovamente una possibile nuova forma ripresa da quella dell’iPad Mini e che permette di rendere il dispositivo più sottile e con un nuovo design.

case-nuovo-ipad-2

Il nuovo tablet Apple da 9,7 pollici, assieme al nuovo iPad Mini di seconda generazione, dovrebbero essere rilasciati nel corso dei prossimi mesi e la fase di produzione degli stessi dovrebbe essere iniziata proprio in queste settimane.

Da quanto si vede dalle immagini di questo nuovo case posteriore, il nuovo iPad 5 di Apple dovrebbe essere più sottile del 15% di quello precedente e le immagini suggeriscono inoltre che altri cambiamenti potrebbero riguardare il posizionamento della telecamera che effettivamente vediamo sull’unità mostrata nelle immagini, inoltre vi è la presenza di un ulteriore piccola apertura che indica che potremmo effettivamente avere un ulteriore microfono sul retro del dispositivo per una nuova registrazione del suono durante le riprese video.

case-nuovo-iPad

Le altre specifiche finora trapelate all’interno dei rumor riportano la presenza di un nuovo chip denominato A7 prodotto direttamente da Apple, una fotocamera posteriore da 8 megapixel come quella utilizzata sull’iPhone 5 ed un prezzo che dovrebbe rimanere inalterato rispetto all’attuale generazione in vendita.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni