domenica, 18 novembre 2018

Un nuovo video mostra la presunta smart cover più piccola per iPad 5

Il mese di ottobre dovrebbe essere quello legato alla distribuzione dei nuovi modelli di iPad, sia in versione full-size che Mini, con l’avvicinarsi a tale periodo diventano più fitti i rumors relativamente a tali nuovi prodotti Apple, in particolare sull’iPad 5. Dopo aver visto alcuni giorni fa alcune componenti di tale device, grazie all’utente UnboxTherapy su Youtube è stata mostrata una presunta Smart Cover più piccola per il nuovo tablet.

Smart-Cover-iPad5

A prima occhiata la Smart Cover mostrata nel video sembra simile a quella attuale, ma con una più accurata analisi, le dimensioni sono più piccole di quella attuale, e si adatta perfettamente alle componenti hardware trapelate sul nuovo iPad 5, che ricordiamo va a riprendere il design dell’iPad Mini con una lunetta più grande ed un bordo molto più sottile, per rendere il dispositivo più comodo da tenere. Un altra differenza da sottolineare è che la Smart Cover raffigurata nel video è composta da solo 3 pannelli, invece che 4, proprio come quella dell’iPad Mini.

Ovviamente queste sono solo supposizioni considerato che le immagini che vediamo di questa Smart Cover per iPad 5 non sono confermate da nessuna fonte autorevole. Visto che i rumors da mesi sostengono con fermezza l’introduzione di un design simile all’iPad Mini, questo accessorio potrebbe essere frutto della produzione anticipata di qualche azienda cinese che vuole arrivare prima di tutti sul mercato con gli accessori del nuovo iPad 5.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni