lunedì, 16 luglio 2018

Ecco l’immancabile drop test del nuovo iPad Air

Dopo il rilascio ufficiale del nuovo iPad Air avvenuto lo scorso venerdì e l’effettuazione del classico teardown che ha mostrato molti dettagli su questo nuovo tablet full size di casa Apple, non potevano di certo mancare in rete anche i primi drop test eseguiti su tale iPad Air. Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, sono dei pazzi scatenati che fanno cadere appositamente i loro nuovi dispositivi a terra per vedere quali sono i danni che subiscono. Questa volta tocca al nuovo tablet di casa Apple.

Drop Test iPad Air

Da una parte il nuovo iPad Air ha ottenuto un sacco di consensi per il nuovo design più sottile e leggero rispetto ai modelli precedenti ed anche per le sue caratteristiche tecniche che permettono al tablet di ottenere delle performance davvero notevoli, Proprio per questo le prime recensioni su tale device sono state davvero positive, ma quando andiamo a parlare invece di riparabilità il nuovo design non si dimostra così funzionale, ed l’iPad Air ottiene punteggi bassi per le eventuali riparazioni.

Oggi invece andremo a vedere i primi drop test realizzati su tale dispositivo, i quali dimostrano una certa fragilità del nuovo tablet in caso di cadute accidentali. Eccovi qui di seguito i filmati dei drop test dell’iPad Air.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni