martedì, 28 febbraio 2017

iPad air 2: ecco il processore A8X visto da vicino

A pochi giorni dalla sua presentazione, continuano ad arrivare in rete immagini leaked relativi ai componenti hardware del nuovo tablet full-size di casa Apple che prenderà il nome di iPad Air 2. Oggi vediamo in dettaglio le immagini del nuovo processore A8X e del modulo RAM da 2 GB.

iPad-6-Air-2-A8X

Questa immagine odierna mostra con maggiore definizione e dettaglio la scheda madre del nuovo iPad Air 2, ed in dettaglio il nuovo chip A8X a cui viene accoppiato un modulo RAM da 2 GB. L’immagine è stata pubblicata dal sito taiwanese AppleClub, che sembra aver messo le mani su un componente che potrebbe apparire nel tablet che apple presenterà questa settimana nel nuovo evento keynote previsto il 16 ottobre.

iPad-6-Air-2-A8X

Le immagini indicano che il produttore della RAM risulta essere Elpidia, società che da anni fornisce i moduli che vengono utilizzati dalla casa californiana per equipaggiare i nuovi iPhone e iPad.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni