sabato, 24 giugno 2017

iPad Air 2 ecco un bellissimo concept del nuovo tablet Apple

Nella giornata di giovedì 16 Apple andrà a presentare il nuovo tablet full size denominato iPad Air 2, dispositivo di cui abbiamo già avuto alcune anticipazioni negli scorsi giorni, ora però proviamo a vedere come se lo è immaginato il noto designer Martin Hajek, sempre molto puntuale quando si tratta di realizzare concept relativamente ai nuovi device della casa californiana.

iPad-6-Air-2-Concept-

Come abbiamo visto nei rumors, il nuovo iPad Air 2 non avrà dei significativi cambiamenti rispetto al modello 2013, ma il design potrebbe essere ulteriormente assottigliato per tornare ad essere il tablet più sottile disponibile sul mercato.

iPad-6-Air-2-Concept

iPad-6-Air-2-Concept

Hajek ha immaginato come potrà essere il nuovo iPad Air 2, ma anche iPad Mini 3 affiancandoli agli attuali iPhone 6 e iPhone 6 Plus, mostrandoci come potrebbe essere l’intera gamma di prodotti mobile di Apple prevista per questo 2014.

iPad-6-Air-2-Concept

iPad-6-Air-2-Concept

Hajek ha previsto così dei nuovi iPad più sottili e che riprendono dall’iPhone 6 parti di design ed anche la fotocamera posteriore sporgente. si tratta di bellissimi lavori di concept che come spesso capita quando parliamo di Hajek potrebbero avvicinarsi tanto ai dispositivi che vedremo giovedì sera durante la presentazione ufficiale che andrà ad effettuare Apple. Vediamo qui di seguito ancora altre immagini di questi concept di iPad Air 2 e iPad Mini 3:

iPad-6-Air-2-Concept

iPad-6-Air-2-Concept

iPad-6-Air-2-Concept-008

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni