mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Air 2: prime immagini del case posteriore

Nonostante i rumors relativi ai nuovi device Apple siano concentrati tutti sul nuovo iPhone 6 in uscita a settembre, giungono in rete quelle che sembrano essere le immagini relative al case posteriore del nuovo iPad Air 2, il successore dell’apprezzato nuovo modello full size dei tablet Apple rilasciato nel 2013.

iPad-Air-2

Le immagini di tale presunto componente del nuovo iPad Air 2, confermano le indicazioni emerse nelle scorse settimane, che vedono un nuovo tablet full size senza grosse novità dal punto di vista del design rispetto al modello 2013, ma con la presenza, per la prima volta su un tablet Apple, del sensore di impronte digitali Touch ID, tecnologia che sarà molto importante nel nuovo sistema operativo iOS 8 che Apple rilascerà nel corso del mese di settembre.

iPad-Air-2

Tra le piccole differenze che mostra questo case posteriore dell’iPad air 2, abbiamo  che il microfono viene posizionato sopra il centro della porzione superiore del guscio ma lungo il sensore foto, i pulsanti di controllo del volume sono visibilmente incastonati in uno dei bordi laterali, e le due porte destinate agli altoparlanti sono state sostituite da due singole righe.

iPad-Air-2

Dalle immagini non emergono altre novità, ricordiamo che si tratta di un dispositivo che dovrebbe entrare nella fase di produzione nel corso del prossimo mese di ottobre, per un lancio che dovrebbe essere previsto per il mese di ottobre 2014.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni