venerdì, 5 luglio 2019

iPad Air nascosto da una matita nel nuovo spot TV Apple

A solo 24 ore di distanza dalla presentazione del nuovo iPad Air Apple ha messo in rete il nuovo spot TV relativo a tale nuovo tablet, pubblicità che prende il nome di Pencil e che ha come protagonisti il nuovo iPad Air e una matita, vediamo tale nuovo video in dettaglio.

iPad-Air-Pencil-spot

Avevamo visto, durante l’evento Apple, una fotografia mostrata alle spalle di Tim Cook che mostrava il nuovo tablet iPad Air che veniva coperto da una matita. Questo era possibile grazie al suo spessore davvero contenuto in soli 7,5 millimetri. Questa è una delle caratteristiche estetiche nuove che Apple ha introdotto sul nuovo tablet iPad full-size.

Tale immagine era tratta dal nuovo spot TV che Apple ha immesso in rete in queste ultime ore, ed in cui viene mostrato un tavolo ripreso in lontananza su cui è appoggiata una classica matita. L’inquadratura stringe su tale tavolo e sulla matita e si scopre, una volta arrivati nelle vicinanze, che dietro di essa c’è proprio il nuovo tablet iPad Air.

Ecco qui di seguito il nuovo spot TV Apple che potremo vedere anche nelle nostre emittenti televisive nei prossimi giorni:

Cosa ne pensate del nuovo spot rilasciato da apple su questo nuovo iPad Air?Lasciateci il vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni