mercoledì, 22 febbraio 2017

Lo sfondo interno per iPad Air, scarichiamolo grazie ad iFixit

Da sempre seguiamo in prima persona i migliori sfondi disponibili per i propri dispositivi iOS, proponendovi anche una rubrica chiamata Sfondi della settimana, oggi vi mostriamo uno sfondo particolare, che è stato estratto da iFixit durante uno dei suoi teardown ed in particolare dell’iPad Air, quello che mostra l’interno del dispositivo.

teardown iFixit iPad Air

Grazie a questo sfondo, potrete creare un effetto particolare sul vostro iPad Air, come se si vedesse all’interno di esso, creando un effetto davvero particolare sul display del vostro tablet. Far finta di avere una visione a raggi X, confondere amici e parenti, vedere dentro il tablet durante l’utilizzo.

sfondo interno iPad Air

Questo sfondo è stato tagliato per mostrare quello che c’è sotto lo schermo LCD del vostro iPad Air, se proprio quel LCD fosse invisibile. Potrete quindi utilizzare la serie di sfondi dell’interno hardware direttamente sui vostro iPad Air, per installarli basta collegarsi direttamente a questo link, cliccare sulle immagini che troverete e salvarle nella propria libreria di foto su iPad.

Per un migliore effetto visivo, iFixit consiglia di togliere l’effetto parallasse dai propri dispositivi, per fare questo non dovrete fra altro che recarvi in  Impostazioni> Generali> Accessibilità>Riduci movimento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni