mercoledì, 3 luglio 2019

Apple introdurrà un nuovo logo per iPad Mini

Dalle immagini che trapelano in rete relative ai componenti dei nuovi prodotti che Apple andrà a presentare nei prossimi mesi emergono delle novità davvero interessanti riguardanti non i dispositivi in sè, ma bensì altre novità che Apple ha intenzione di introdurre sui prossimi device.

iPad Mini logo Apple

Il pannello posteriore del presunto nuovo iPad Mini di seconda generazione mostra infatti un particolare davvero interessante, un nuovo logo Apple, che potrebbe far pensare l’idea dell’azienda di dare un restyling al proprio inconfondibile marchio.

La parte posteriore del presunto iPad Mini di seconda generazione risulta dal punto di vista del design simile a quella del modello attuale, c’è però un cambiamento che riguarda invece il logo Apple, marchio ormai storico dell’azienda. Sull’attuale modello, il logo Apple è speculare ed è stampato sull’alluminio, mentre su questo nuovo, il logo è incorporato all’interno dell’alluminio, proprio come avviene già sull’iPad standard.

iPad Mini logo Apple

In questo modo il logo anche dell’iPad Mini viene standardizzato e reso uguale a quelli utilizzati sul modello full size da 9,7 pollici, ovviamente si tratta solo di rumors in quanto il componente visto in rete non è per nulla confermato che appartenga al nuovo iPad Mini di seconda generazione.

Vedremo quindi in seguito se tale rumors verrà confermato e se anche l’iPad Mini avrò un nuovo logo.

| via

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni