venerdì, 5 luglio 2019

Apple rimuove l’iPad Retina dai propri sito e negozio online

Apple ha rimosso nelle ultime ore la prima generazione di iPad Mini dal suo sito e negozio online, il piccolo di casa Apple con un display non retina da 7,9 pollici è stato introdotto nel mese di ottobre 2012 e rilasciato nel mese di novembre.

iPad-Mini-Apple

iPad Mini è stato l’ultimo dispositivo non Retina disponibile attraverso l’Apple Store online, aveva un prezzo di 249 dollari, ed era diventato difficile da vendere considerando che con soli 50 dollari in più si poteva acquistare il modello di seconda generazione che vanta un display Retina, processore A7 da 1.3GHz, grafica quad-core e il doppio della RAM.

Il dispositivo è ancora in vendita negli ultimi pezzi che stanno andando ad esaurimento negli Apple store e rivenditori autorizzati Apple, non che nelle grandi catene di elettronica che trattano i prodotti della casa californiana. Sicuramente non è una gran perdita vista l’anti-economicità di tale device e che fra qualche mese arriveranno i modelli di tablet aggiornati 2015.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni