venerdì, 5 luglio 2019

Conosciamo la nuova Smart Cover per iPad Mini

Come abbiamo visto Apple per mano di Phil Schiller ha presentato, nell’evento mediatico di ieri sera, il nuovo iPad Mini, il tablet da 7.9 pollici compatto e dal design sottile e leggero.

ipad-mini-smart-cover

Il tablet sarà disponibile in pre-ordine dal 26 ottobre ed in vendita dal 02 novembre prossimo, se siete inteerssati ad acquistare questo device,  sarete di certo interessati nel capire come proteggere il vostro nuovo gioiellino da più di 300 euro. Come previsto, Apple ha introdotto una nuova Smart Cover con il suo nuovo, più piccolo tablet.

La nuova Smart Cover ha un design molti simile a quella precedente per nuovo iPad, anche se ovviamente le sue dimensioni risultano risotte rispetto alla precedente versione. Questa nuova Smart Cover sarà disponibile in 6 colorazioni prodotte in poliuretano tra cui Blu, Verde, Rosa, Grigio, Nero, e Rossa.

Le cover agiranno in modo uguale alla Smart Cover modello per iPad da 10 pollici e si aggancerà al’iPad Mini tramite magneti, andando ad attivare il dispositivo una volta aperta e mettendolo in atnd-bye una volta chiusa. Coma per la versione più grande, la Smart Cover sarà in vendita ad un prezzo di $ 39. Attualmente non esiste un opzione di acquisto, ma si suppone che diventeranno disponibili questo Venerdì 26 ottobre per l’inizio della fase di pre-ordine dell’iPad Mini.

La cosa più strabiliante di questa cover è che Apple è stata in grado di adattare tutti i magneti necessari nella tavoletta alla atvvoletta più piccola, che ha uno spessore di poco superiore ai 7 millimetri. ecco il video di pubblicizzazione prepararto da Apple:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni