giovedì, 4 luglio 2019

Ecco il nuovo iPad Mini Retina in colore oro e con Touch ID

Mancano meno di 24 ore all’evento Apple del 22 ottobre che andrà a presentare al pubblico i nuovi iPad previsti in arrivo nelle prossime settimane. Ormai abbiamo visto nei rumors la maggior parte delle novità che introdurrà apple nei propri iPad 5 ed iPad Mini Retina, ma oggi vediamo in dettaglio quelle  che sembrano essere le prime immagini del nuovo iPad Mini Retina nella colorazione oro e con Touch ID integrato.

ipad-mini-retina-oro

Come potete vedere dalle immagini il dispositivo risulta essere del tutto simile al modello attuale in termini di design, ma le novità riguarderanno la dotazione hardware che ha subito una “rinfrescata” per rendere ancora più appetibile tale tablet da 7 pollici. La principale novità sarà l’introduzione del tanto atteso display Retina, che fa fare un notevole salto di qualità a tale dispositivo, viste anche le critiche, relativamente al display, ricevute in occasione del rilascio della prima versione dello scorso anno.

Ma queste nuove immagini mostrate da un sito cinese, mostrano nei dettagli quella che sembra essere la versione con colorazione oro del nuovo iPad Mini Retina, il quale, come vedete nelle foto della parte frontale, ha integrato il sensore di impronte digitali Touch ID, introdotto da Apple per la prima volta il mese scorso sullo smartphone iPhone 5S. Per capire se questo sarà realmente il nuovo tablet da 7 pollici della casa californiana non ci resta che attendere domani quando Apple svelerà il tutto all’interno dell’evento dedicato che seguiremo, come sempre, in diretta sulle nostre pagine. In attesa di questo vi lasciamo alla galleria di immagini del nuovo iPad Mini Retina.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni