giovedì, 4 luglio 2019

iPad Mini 2: nuove immagini del colore oro e Touch ID presente!!

Arrivano dalla Cina nuove immagini interessanti relative al prossimo iPad Mini 2, tablet che Apple dovrebbe lanciare nel corso del prossimo mese di ottobre assieme al nuovo modello iPad 5 full-size. Sono immagini interessanti, che ci mostrano come il nuovo tablet da 7 pollici di casa Apple abbia preso molto in eredità dall’iPhone 5S per quanto attiene il colore e la presenza del sensore di impronte Touch ID.

ipad-mini-2-oro

Ovviamente bisogna usare massima cautela su queste immagini, ma il livello di dettaglio sembra molto convincente tanto che potrebbero essere foto relative al nuovo iPad Mini 2 provenienti dalla catena di montaggio cinese o da qualche produttore di componentistica. Le novità rilevanti che è possibile vedere da queste immagini sono la presenza del Touch ID, il sensore di impronte introdotto da Apple sull’iPhone 5S e che dovrebbe quindi far capitolino sui nuovi device anche nel settore tablet. Mentre l’altra novità riguarda le colorazioni, con la comparsa del tanto apprezzato colore champagne o “oro” che è andata a ruba durante le prime vendite del nuovo smartphone Apple.

iPad Mini 2 Oro

Se queste perdite risultano veritiere e riferibili al nuovo iPad Mini 2, anche il modello full size iPad 5 dovrebbe avere le stesse specifiche con tanto di sensore e colorazione oro. Come visto in precedenza il lancio di questi due nuovi tablet dovrebbe avvenire in un evento previsto per la metà del mese di ottobre.

iPad Mini 2 oro

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni