mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Mini 3: un nuovo concept tutto a curve

Le notizie mediatiche che riguardano Apple sono nella quasi totalità concentrate sul nuovo iPhone 6 e iPhone Air, che come visto nella giornata di ieri entreranno in produzione nelle prossime settimane. Parallelamente a questo, con minore frequenza ma ciclicamente vediamo alcune novità anche relative all’iPad Mini 3, il piccolo tablet di casa Apple. Oggi vediamo un nuovo concept che mostra un dispositivo fatto tutto a curve.

iPad-Mini-3

La serie 2014 dei nuovi iPad, sia full-size che Mini, non dovrebbe presentare grosse novità rispetto ai modelli 2014, ecco perchè ad oggi, a distanza di circa 3 mesi dalla possibile presentazione dei nuovi modelli dei tablet Apple, non sono comparsi moltissimi rumors o immagini relativamente a questi prodotti.

Una delle novità più interessanti, oltre che un generale classico upgrade nei principali componenti, è l’arrivo del sensore di impronte Touch ID anche sui tablet, dopo che è stato utilizzato nel 2013 solo sull’iPhone 5S. Ma in attesa di capire maggiori novità sul nuovo iPad Mini 3, Martin Hajek, noto designer vicino ai nuovi device della casa californiana, ci propone un nuovo concept che mostra un nuovo tablet tutto pieno di curve.

Non c’è molto di più da dire su questo lavoro di design, ma vediamo nel dettaglio le immagini di questo iPad Mini 3:

iPad-Mini-3

iPad-Mini-3

iPad-Mini-3

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni