venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini: espositori con gli accessori già pronti per la distribuzione

Come capita di frequente, nonostante non vi siano indicazioni ufficiali sul rilascio del prossimo iPad Mini di Apple, i rumors hanno già fornito molte indicazioni su questo dispositivo, dalla data di presentazione presunta del 17 ottobre, alle immagini di componenti e mockup del dispositivo.

iPad-Mini-espositore

Sembra ormai, che come accaduto per l’iPhone 5, non vi siano grosse sorprese anche per questo iPad Mini, tanto che i produttori di accessori hanno già a disposizione custodie ed anche pellicole per questo nuovo dispositivo, e non è tutto, è comparsa online anche l’immagine di un espositore dedicato proprio a questo nuovo device con tanto di lista che mostra questi accessori ed i relativi produttori.

L’immagine dell’elenco mostra contiene molte custodie, cover e anche pellicole prodotte dai costruttori più importanti del mondo degli accessori quali Belkin, Trust e Kensington. Queste informazioni non essendo confermate potrebbero anche rivelarsi dei fake anche se i dettagli di quanto stiamo vedendo sembrano molto dettagliati. Infatti oltre a questo elenco, vi sono anche delle foto che ritraggono delle istruzioni per il montaggio di espositori dedicati proprio al nuovo tablet low cost di Apple.

iPad-Mini-accessori

Queste immagini potrebbero significare che o Apple ha già fornito delle indicazioni precise su come sarà questo nuovo device, oppure questi produttori potrebbero aver anticipato i tempi nella produzione degli accessori per arrivare in tempo con il lancio di tale iPad Mini.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni