venerdì, 5 luglio 2019

iPad mini: il jack per le cuffie appare in rete in nuove immagini

Con una presentazione prevista, stando ai rumors,  per il giorno 17 ottobre prossimo, incominciano a comparire copiose in rete le immagini relative a componenti hardware relative al nuovo tablet iPad Mini di Apple.

jack-cuffie-ipad-mini

A questo giro è toccato al jack per cuffie e cavi flessibili che vengono mostrati in nuovo foto apparse da poche ore in rete sul sito Nowhereelse.fr. I jack per le cuffie sono mostrati nelle colorazioni sia in bianco e nero, particolare che suggerisce che l’iPad Mini, proprio come il suo fratello maggiore verrà rilasciato in due classiche colorazioni Apple.

Mentre nelle scorse settimane avevamo visto comparire in rete solo dei prototipi un pò grezzi relativi a questo nuovo device, ora invece arrivano copiose le immagini di componenti interni del dispositivo. La tempistica della comparsa in rete di tali componenti è probabilmente correlata al fatto che la produzione di massa del dispositivo è iniziata. Il Wall Street Journal ha riferito pochi giorni fa  che i fornitori di Apple localizzati hanno avviato la produzione del dispositivo.

jack-cuffie-ipad-mini-2

Le parti che sono trapelate suggeriscono che il nuovo iPad Mini sarà caratterizzato da una lunetta inferiore sui lati, probabilmente rendendo più facile da tenere in una sola mano. Nella parte superiore del pannello frontale vi è lo spazio per una fotocamera FaceTime, mentre nella parte inferiore del dispositivo lo stesso dispone del classico tasto home dei dispositivi iOS.

A completare la dotazione sembra che ci possa essere il posizionamento del jack per le cuffie nella parte superiore del dispositivo, molto simile con il design dell’attuale iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni