venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini: prezzo scontato da alcuni venditori, nuovo modello in arrivo?

Nelle ultime ore è giunta notizia di alcuni venditori internazionali di livello stanno introducendo degli sconti relativamente all’acquisto dell‘iPad Mini. Walmart ed altri store online stanno incominciando a proporre il piccolo tablet di casa Apple con uno sconto di circa il 10%, rendendo disponibile il modello da 16 GB con connessione solo WiFi al prezzo di 299$.

walmart-iPad-mini

Questo ribasso di prezzi potrebbe far pensare che la seconda generazione di questo prodotto potrebbe essere molto più vicina di quanto si possa pensare.

Come notato da DealNews, Walmart ha appena abbassato di circa il 10% il prezzo del suo 16GB iPad mini, che ora risulta in vendita a $ 299. L’offerta è è valida solo per il modello Wi-Fi, e sembra includere entrambe le versioni bianco e nero ardesia.

Questo è il prezzo più basso che abbiamo visto sul mini da quando è stato lanciato lo scorso autunno, l’offerta sembra limitata. Anche altri rivenditori stano proponendo a ruota degli sconti interessanti su questo prodotto, tanto che si può pensare che la prossima generazione di questo tablet di piccole dimensioni potrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi.

L’iPad Mini 2 dovrebbe introdurre un upgrade a livello hardware nei principali componenti e introdurre l’installazione di un display di tipo Retina, migliorando in maniera consistente la qualità dello schermo utilizzato rispetto alla prima generazione.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni