venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini S ed iPad Mini C ecco due nuovi concept del tablet Apple

In attesa di vedere come saranno i nuovi tablet Apple che l’azienda dovrebbe presentare fra qualche settimana, continuano in rete i rumors relativi a questi dispositivi e le immagini che raffigurano o componenti o concept legati ad iPad 5 ed iPad Mini 2. Oggi è il turno del piccolo tablet da 7 pollici di casa Apple, ed a mostrarci un concept di come potrebbe essere è il noto Martin Hajek.

iPad Mini concept

Hajek, sulla scia di quanto avvenuto per gli iPhone in questo 2013, si è immaginato che anche per quanto attiene il nuovo iPad Mini 2 ci possano essere due versioni, un iPad Mini S ed un iPad Mini C. Il designer si è basato sui recenti rumors che hanno visto mostrata una scocca di un iPad Mini 2 con colorazione oro e si è chiesto se Apple avesse in mente di utilizzare la stessa strategia applicata con l’iPhone, ovvero un modello più avanzato con colorazione oro, grigia e bianca, ed un altro magari ancora più economico e caratterizzato da colori sgargianti.

iPad Mini concept

iPad Mini concept

iPad Mini concept

Hajek ci mostra così un iPad Mini S dotato d colorazione oro che riprende quella utilizzata su iPhone 5S, ma anche un iPad Mini C con scocca posteriore di colore blu, uno dei colori che abbiamo visto utilizzati su iPhone 5C. Vi lasciamo qui di seguito ad alcune immagini di questi concept:

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni