mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Mini vs Nexus 7: ecco il test confronto sulla caduta

A più di 24 ore dal rilascio ufficiale nei negozi del nuovo iPad Mini, la rete si sta popolando di immagini, video e confronti tra la nuova tavoletta Apple da 7.9 pollici ed i diretti concorrenti.

iPad-Mini-vs-Nexus7-test-caduta

Ma tra i diversi confronti sulle specifiche tecniche e funzionalità tra l’iPad Mini ed il Nexus 7, di cui abbiamo anche noi dedicato un articolo specifico di confronto, troviamo delle cose curiose come i test di caduta di questi due tablet.

Si tratta del classico drop test, ovvero il far cadere il device da un altezza determinata ed in vari modi ed angolazioni in modo tale da vedere la reazione che ha il dispositivo contro questi urti più estremi. Anche in questo caso il confronto è tra i due tablet piccoli più chiacchierati del momento, ovvero iPad Mini vs Nexus 7 di Google. Se siete particolarmente suscettibili nel vedere un dispositivo Apple cadere volontariamente e danneggiarsi vi consigliamo di non guardare il seguente filmato, per chi invece vuole capire come si comporta la nuova tavoletta prodotta da Apple in queste situazioni di caduta ecco il video test in questione:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni