venerdì, 5 luglio 2019

Reuters: iPad Mini 2 Retina in piena produzione nel 2014

Stando a quanto riportato da Reuters, apple starebbe incontrando ancora problematiche nella produzione dle display di tipo retina da utilizzare nel nuovo iPad Mini 2. Questo significa che tale device sarà disponibile solo in quantità limitate quando sarà lanciato quest’anno, con la produzione su larga scala che verrà spinta solo nel 2014.

iPad Mini 2 oro

La notizia arriva direttamente da persone che lavorano nella catena di fornitura di componenti hardware Apple, le quali sostengono che per quanto riguarda i display di tipo Retina del nuovo iPad Mini 2, l’azienda non sarà in grado di garantire dei quantitativi ampi per il lancio per questo fine 2013.

I problemi riguardano la produzione del display retina, e questi andranno a causare una disponibilità davvero risicata di iPad Mini 2 per i primi mesi di commercializzazione, con una produzione di massa in grandi volumi che potrà iniziare solamente dall’inizio del prossimo anno.

I ritardi sono detto di essere dovuto ai fornitori di componenti relativi alla visualizzazione, ovvero Samsung, LG e Sharp, e sono dovute alle difficoltà nel soddisfare le severe specifiche di risparmio energetico stabilite da Apple. Dai rumors emersi non si capisce ancora bene se avremo quindi un iPad Mini 2 senza display retina in questo 2013 ed una versione con tale nuovo display nel 2014, o se come indicato da Reuters avremo solo una versione retina con scorte limitate nel 2013.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni