venerdì, 5 luglio 2019

Chi vuol essere milionario versione calcio per iPad

E’ stato inserita da poco su App Store l’applicazione Chi vuol essere milionario edizione calcio per iPad prodotta direttamente da Mediaset.

 immagine gioco chi vuol essere milionario

Chi vuol essre milionario versione calcio è un gioco che prende spunto dla famoso programma di Mediaset consotto da Gerry Scotti in cui dovremmo rispondere ad una serie di domande indoviando quale sia la risposta giusta fra le 4 che il gioco ci propone, questa volta il gioco è basato unicamente sullo sport più amato d anoi italiani, il calcio. Le domande da rispondere di fila in maniera corretta per vincere il milione sono 15, che avranno come argomento base ovviamente il calcio ma che potrannoe ssere focalizzate su questi argomenti:

  • UEFA Champions League
  • Mondiali
  • International Cup
  • Serie A
  • Campionati Esteri
  • Calciatori
  • Allenatori
  • Regole di gioco

Come per il programma televisivo ad iautarci nel eprcorso delle domande abbiamo i tre famosi aiuti, il 50 e 50 che permetterà di eliminare 2 risposte sbagliate, la telefonata a casa che in quersto caso sarà ovviamente simulata e vi fornità l indicazione di risposta data dal computer che fingerà di essere la persona chiamata, infine l’aiuto del pubblico che vi fornirà la sua opinione sulla possibile risposta esatta. Oltre a questo ci sarà anche la funzione switch, ovvero sostituzione, quando avremo una domanda a cui non riusciamo a rispondere ed abbiamo finito anche gli aiuti potremo richiedere la sostituzione e far apparire una nuova domanda in cambio della precedente.

immagien chi vuol essere milionario ipad

Il gioco è divertente e può diventare molto appassionante per chi è un fedelissimo seguace dello sport più amato d’italia, il gioco è scaricabile direttamente da apple store cliccando su questo link ad un prezzo di €3,99.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni