mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco immagini leaked di un presunto iPhone 4S

Compaiono in rete attraverso il sito Gizmodo immagini relative a quello che dovrebbe essere il pannello touch e relativo vetro frontale del nuovo iPhone 4S che dovrebbe essere presentato martedì prossimo nell’evento Apple a Cupertino, tale componente arriverebbe drittamente dalle fabbriche Foxconn situate in brasile dove si starebbero producendo parte dei nuovi dispositivi che verranno rilasciati a breve sul mercato.

componenti iPhone 4S

Nelle foto è ritratta una nuova SKU per iPhone che sembra proprio come quella dell’iPhone 4 attualmente in vendita.
La maggior parte di queste foto non sembrano niente di speciale, solo istantanee di un volto che conosciamo già molto bene. Ma quando si arriva all’ultima, questa ritrae l’immagine di un documento di controllo della qualità Foxconn Brasile, noterete qualcosa di strano: un numero di modello diverso, N90A. Questo è già stato detto che dovrebbe rappresentare una versione più economica del iPhone 4, codice che era già stato ritrovato anche nell’inventario di Apple all’interno della nuova versione beta di iTunes. Sembrerebbe, sempre dalle foto, che tale pezzo non sarebbe però conforme agli standard produttivi Apple visto lo scarabocchio sulla scritta “Reprovado” che potrebbe significare un difetto di fabbricazione dello schermo o della fotocamera.
componenti iPhone 4S
La produzione di tale componente all’interno della fabbrica brasiliana ci fa pensare che l’iPhone 4S potrebbe anche essere il dispositivo economico di cui si parla da mesi, questo giustificherebbe anche la produzione avviata in Brasile che garantirebbe ad Apple de prezzi decisamente inferiori che potrebbero garantire un valore di vendita concorrenziale con le fasce basse degli smartphone presenti sul mercato attualmente.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni