mercoledì, 22 febbraio 2017

iPhone 4S, test velocità tra iOS 8.1.2 e iOS 8.2 beta

Nell’ultima settimana Apple ha rilasciato una nuova versione del proprio sistema operativo mobile, iOS 8.1.2, ma anche una nuova versione per gli sviluppatori chiamata iOS 8.2 beta 2. Apple negli ultimi aggiornamenti unitamente al bug fix ha lavorato molto per rendere più stabile e veloci il firmware sui device vecchi, ma come si comportano questi due firmware su iPhone 4S?Scopriamolo grazie ad un video che ci mostra un test di velocità fra questi due.

iPhone 4S test velocità

Lo YouTuber kabriolett ha effettuato un confronto side-by-side utilizzando un iPhone 4s con in esecuzione su iOS 8.1.2 e iOS 8.2 beta 2, riscontrando che il secondo risulta essere leggermente più veloce, nulla di impressionante ma per un device di oltre 5 anni ogni progresso è davvero un ottima cosa.

Nonostante questo iOS 8.2 potrebbe essere il penultimo aggiornamento nella vita dell’iphone 4S, attendiamo infatti per inizio 2015 il prossimo annunciato iOS 8.3, Apple continua a proporre migliorie tenendo a mente anche i dispositivi che ad oggi risultano più datati. Mentre iOS 8.2, nella sua versione finale, introdurrà nuove funzioni per i nuovi device, esso dovrebbe garantire un piccolo passo in avanti anche su iPhone 4S.

Con il video che andremo a vedere qui di seguito, potremo farci un idea dello “scontro” come test di velocità tra iOS 8.1.2 e iOS 8.2 beta 2 su iPhone 4S, seguiamo questo confronto:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni
  • praticamente su delle app è più veloce uno su altre app è più veloce l’altro.