mercoledì, 3 luglio 2019

Anche AT&T blocca le ferie a fine settembre dei dipendenti, iPhone 5 in arrivo?

Continuano i comunicati dei vari operatori telefonici riguardanti il blocco delle ferie al proprio personale interno in vista del rilascio dle nuovo iPhone 5 che Apple sembra possa presentare e rilasciare nel corso del mese di settembre.

AT&T-logo

Dopo aver visto Verizon congelare le ferie ai propri lavoratori per la fine di settembre ed anche l’operatore Tre effettuare la stessa operazione, ora anche AT&T blocca di fatto la possibilità di richiedere ferie ai propri dipendenti nel periodo compreso tra il 21 ed il 30 settembre. Per attuare un provvedimento simile ci deve essere una motivazione valida, e questa potrebbe proprio essere l’uscita del nuovo iPhone 5, un evento atteso come non mai.

La fine di settembre infatti è il periodo indicato nell ultime settimane come probabile data di uscita del nuovo iPhone 5, che stando ai tumors potrebbe essere presentato in un evento dedicato il giorno 12 con una successiva commercializzazione prevista nell’ultima settimana dello stesso mese di settembre. Ancora più probabile che la fine di settembre sia la data di uscita del dispositivo in America e nei primi paesi di commercializzazione, con un rilascio massiccio che comprenderebbe anche l’Italia che potrebbe avvenire all’inizio del mese di ottobre.

Se tutti questi rumors e date venissero confermati manca ormai davvero poco all’arrivo del nuovo iPhone 5, e presto potremo vedere gli operari che allestiscono la solita sede del Moscone Center che ospiterà Tim Cook e le alte cariche Apple per la presentazione del loro prodotto di punta 2012.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni