mercoledì, 3 luglio 2019

Anycast Solutions pubblica foto di probabili custodie dell’iPhone 5

Anycast Solutions, azienda produttrice di accessori per smartphone tra cui anche i Device Apple, ha pubblicato da poche ore  le prime foto relative a custodie destinate al nuovo telefono Apple, ovvero l’iPhone 5, vediamo le immagine più nel dettaglio.

immagine custodia iphone 5

Inoltre la stessa ditta le ha messe a confronto con quelle dell’iPhone 4. La prima immagine ci mostra le misure, leggermente superiori sia per larghezza che per lunghezza a quelle dell’iPhone 4. Risultano infatti essere 6,5 x 12,1 – 12,2 cm.

immagine custodia iphone 5

Lo spessore risulterebbe davvero davvero molto sottile e dalla forma leggermente irregolare. Lo spessore infatti diminuisce nella parte inferiore del dispositivo.

immagine custodia iphone 5

Il tasto Mute dovrebbe essere spostato sul lato opposto rispetto a dove siamo abituati a vederlo sulle precedenti generazioni di iPhone.

immagine custodia iphone 5

Per finire sembra che il flash continuerà ad essere posizionato accanto alla fotocamera, non modificando la sua collocoazione attuale.

immagine custodia iphone 5

Vedendo queste immagini si può  intuire che il nuovo modello di iPhone 5 Il prossimo dovrebbe essere più grande dei precedenti ma ancora più sottile, con una forma che può vagamente ricordare quella delle ultime due generazioni di MacBook Air, andandosi ad assottigliare nella parte inferiore.

Ovviamente questi sono rumors che spuntano ormai quotidianamente in rete, prendete queste notizie col beneficio d’inventario in quanto non è risaputa nemmeno l’affidabilità della ditta Anycast Solutions, pertanto le immagini che avete appena visto potrebbero riferirsi esattamente a quello che sarà il nuovo telefonino Apple oppure potrebbero rivelarsi anche un buco nell’acqua.

Voi utenti di Meladevice cosa ne pensate a riguardo?lasciateci un vostro commento all’interno del post.

 

Voi cosa ne pensate?

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni