mercoledì, 3 luglio 2019

Apple potrebbe introdurre delle nuove cuffie per il nuovo iPhone 5

Novità in arrivo dal sito Vietnamita Tinhte, che ha una tradizione molto positiva relativamente a rumors sui dispositivi Apple di prossimo rilascio, e che ci mostra quelle che potrebbero essere le nuove cuffie che Apple potrebbe introdurre sul prossimo iPhone 5.

auricolari-Apple-iphone5

Le cuffie sono un accessorio contenuto nella confezione dell’iPhone che sono rimaste inalterate come design dal lontano 2007, dal rilascio della prima generazione dell’iPhone, e molti utenti ultimamente si erano lamentati sia del design, ormai un pò datato, sia per le loro caratteristiche tecniche ferme a 6 anni fa. Al modello incluso nella confezione dell’iPhone gli utenti non hanno mai avuto un alternativa efficiente, gli altri auricolari definiti “in ear” sono decisamente molto costosi e sul mercato si trovano delle alternative di altri produttori decisamente più economiche.

Queste cuffie nuove che vengono mostrate dal sito vietnamita sembrano essere come design un ibrido fra le due versioni sopraindicate e non è ancora certo se Apple andrà a proporle come nuovo accessorio standard incluso nella confezione dell’iPhone 5 oppure se saranno in vendita a parte. Vediamo un video di questo presunto nuovo accessorio Apple:

Sicuramente gli utenti Apple in attesa del nuovo iPhone 5 sperano di ottenere, visto anche il prezzo di commercializzazione, un miglioramento anche per quanto attiene le cuffie che fanno parte della dotazione standard di tale dispositivo, che sopratutto permettano un miglioramento sia per quanto attiene il loro design, ma anche e sopratutto per quanto attiene le performance audio di questo prodotto. Voi cosa ne pensate delle cuffie mostrate in queste immagini?Lasciateci un commento a riguardo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni