mercoledì, 3 luglio 2019

Avvistato un prototipo relativo all iPhone 5?

9To5Mac ha da poco pubblicato sulle pagine del proprio sito due fotografie catturate da un utente nelle quali si intravedere un dispositivo che dovrebbe essere un iPhone 5, ma guardandolo bene quel modello non assomiglia a nessuno dei modelli attuali o precedenti (4, 3GS, 3G), si presuppone quindi che quello potrebbe essere uno dei prorotipi del nuovo dispositivo di casa Apple.

Queste foto sono state inviate al sito 9tomac da un utente che si è trovato vicino a quello che probabilmente potrebbe essere un dipendente Apple, il ragazzo incuriosito dal tipo di dispositivo trovatosi di fronte ha effettuato senza farsi notare delle foto di quello che potrebbe essere un dispositivo di prova dell iPhone 5, tuttavia essendo foto scattate di fretta e senza farsi notare non sono di qualità e fattura tale da permettere l'individuazione delle carateristiche di tale device.

Tuttavia secondo 9To5Mac è abbastanza sicuro che si tratti di un reale nuovo prodotto Apple. Questo sia perchè il terminale mostrato in foto ha un design riconducibile alle foto delle presunte nuove custodie dell iPhone 5 che vi avevamo fatto vedere in un post precedente, sia perchè l’utente che ha inviato il materiale alla redazione ha dichiarato di conoscere bene i prodotti Apple, specialmente iPhone e iPod.

 

 

La foto ci evidenzia uno schermo molto simile a quella dell'EVO, mentre il design sembra definire un dispositivo più sottile dell iPhone 4  ma più largo. Gli angoli sarebbero arrotondati e in materiale metallico riprendendo le linee del Samsung Galaxy tab.

Il posteriore sembra essere realizzato in vetro e a differenza dell ultimo modello sembra eessere tornato a forme ricurve che ricordano i modelli 3G e 3GS. Il lettore di 9To5Mac non è stato in grado di dare un’occhiata alla parte frontale dell’iPhone per scoprire se vi fossero modifiche.

Il possessore del dispositivo si è curato bene di coprire la mela posteriore anche se nel momento in cui è stata scattata la foto sopra riportata risulta la mela parzialmente visibile, non possiamo dirvi con certezza se tale foto sia realistica e se, sopratutto, il dispositivo ivi riportatovi sia il nuovo modello di iPhone 5, alcuni dettagli sembrano combaciare con i rumors dei giorni scorsi però potrebbe anche trattarsi di un altro tipo di device quale un iPod Touch 5G magari dotato di modelo 3G.

Voi a riguardo cosa ne pensate?lasciateci un vostro commento all'interno del post.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni