mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco gli sfondi Retina degli interni del nuovo iPhone 5

Abbiamo visto non appena è stato distribuito il nuovo iPhone 5 nei primi paesi lo scorso 21 settembre, che i ragazzi di iFixit, come di consueto quando viene rilasciato un nuovo device, hanno eseguito il cosidetto teardown, ovvero lo smontaggio del dispositivo per capire meglio quali sono i componenti interni adottati e le rispettive caratteristiche.

iphone-5-teardown

Ma durante questo servizio, non si sono limitati solo ad effettuare delle foto dell’hardware dell’iPhone 5 da mostrare in rete, ma bensì hanno catturato anche delle immagini degli interni di tale dispositivo, facendoli diventare degli sfondi compatibili con display Retina molto particolari.

Entrambi gli sfondi sono “in scala” con una risoluzione da 1136×640 pixel e risultano essere immagini ad alta risoluzione dei componenti posti all’interno del nuovo iPhone 5. Degli sfondi molto particolari che vengono messi a disposizione di tutti gli appassionati Apple. Essi infatti possono essere installati sul proprio attuale dispositivo, oppure potete scaricarli per utilizzarli poi fra qualche giorno sul vostro nuovo iPhone 5.

Ecco qui le foto degli sfondi degli interni dell’iPhone 5:

sfondi-iphone5

sfondi-iphone5-2

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni