venerdì, 5 luglio 2019

Ecco il pannello frontale del nuvo iPhone 5 con fotocamera accentrata

Come abbiamo visto in precedenti articoli, Apple sembra che abbia avviato la prdouzione del nuovo iPhone 5 in questi giorni, ed il design definitivo, comprensivo di ultimi ritocchi, sembra ormai deciso.

iphone 5 pannello frontale

Nelle ultime ore continuano a comparire online immagini leaked del prosismo iPhone 5, pezzi prodotti nelle catene di montaggio cinesi e destinati a siti internet che vendono pezzi di ricambio per dispositivi Apple. Ultimo della serie è stato il pannello frontale, mostrato nelle due versioni bianco e nero e su cui spicca lo spostamento della fotocamera frontale FaceTime, posizionata ora al centro di tale componente.

Il design di questo componente risulta pressochè inalterato rispetto a quanto avevamo visto nel mese di maggio con i primi rumors riguardanti il nuovo iPhone 5, Ora che il dispositivo sembra in fase di produzione la comparse di immagini leaked si fa sempre più frequente, in quanto i produttori cinesi stanno mettendo in giro sempre più parti riferibili al nuovo dispositivo. Il componente mostrato ci conferma il rumors cicrcolante in rete da diverso tempo riguardante l’introduzione di un nuovo display con specifica vicina ai 4 pollici di dimensione, che farà apparizione per la prima volta su uno smartphone Apple, abituata alla classica dimensione inferiore finora adottata.

Da sottolineare che in questo componente mostrato nella versione nera e bianca è presente il nuovo posizionamento del foro della fotocamera frontale FaceTime, che ora risulta essere più accentratro rispetto alla soluzione adottata finora sull’iPhone 4 e 4S.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni