mercoledì, 3 luglio 2019

Gli AppleStore stanno preparando qualcosa, sarà l’iPhone 5?

Apple sta cominciando ad aumentare il personale presso i propri magazzini al dettaglio negli USA. Stessa cosa sta avvenendo anche  in Gran Bretagna, sarà che si stanno preparando per il lancio del tanto atteso iPhone 5?

Nella notizia riportata da MacRumors, sembra che Apple sta iniziando una fase di potenziamento del personale dei propri Store che dovrebbe aver inizio il 15 agosto.

Abbiamo ora appreso che alcuni negozi Apple al dettaglio negli USA stanno anche reclutando ex dipendenti per reclutarli a tempo parziale per il periodo delle  vacanze, queesto farebbe presupporre che vi sia un lancio di un nuovo prodotto. Un ex impiegato afferma inoltre di ricevuto una e-mail da Apple in cui gli viene richiesta disponibilità per il ritornare al lavoto per il periodo che va tra 15 agosto e il 15 settembre.

E’ anche una prassi consolidata nel mondo delle vendite l’acquisizione di ulteriore personale nel periodo estivo, ma questa ricerca potrebbe anche far presupporre che ci stiamo avvicinando a grandi passi alla data del rilascio del nuovo dispositivo mobile di Apple.

Che ne pensate a riguardo? Lasciate il vostro commento all’interno di questo post.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni