sabato, 6 luglio 2019

iPhone 5 ad ottobre ecco la conferma di AT&T

Il Vice Presidente di AT&T ha indicato che l'iPhone 5 sarà lanciato ai primi di ottobre, e i dipendenti devono "prepararsi perchè saranno molto, molto occupati".

immagine iPhone 5

Questa è una leggera ccambio di date rispetto a quelle indicate in precedenza che davano come possibile data di inizio commercailzizazione fine settembre, ma senza dubbio tutti i fedelissimi dell'iPhone saranno in grado di resistere per qualche settimana in più nell'attendere il nuovo dispositivo di casa Apple. iOS 5 si appresta ad essere lanciato in autunno, probabilmente potrebbe uscire al pubblico direttamente coi primi esemplari del nuovo iPhone anch'esso ad inizio ottobre. Per quanto riguarda le specifiche di questo nuovo device, si parla di una possibile tecnologia LTE e uno schermo dalle dimensione maggiori dei suoi predecessori.

Ovviamente il day one di lancio coinciderà con la disponibilità alle vendite del carrier AT&T, il quale ha contratti con Apple che prevedono la commercializzazione immediata dei nuovi dispositivi rilasciati, speriamo che anche verizon, o almeno qualche altro tra i più importanti operatori degli Stati Uniti possa offrire da subito il prossimo smartphone IOS.

Quindi in previsione, lo scadenziario relativo al nuovo iPhone 5 dovrebbe prevedere una presentazione ufficiale nel prossimo evento Apple che dovrebbe tenersi nella prima metà di settembre e una successiva commercailizzazione a partire dai primi di ottobre.
Per questa fine di anno dovrebbe essee la novità più rilevante che Apple si presta a presentare assieme ad una nuova edizione dell'iPod, niente aggiornamento invece per quanto riguarda l' ipad 3 il quale probabilmente avrà una data di rilascio nei primi mesi dell'anno 2012 come già accaduto per i modelli precedenti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni