venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5 disponibile in Russia da novembre?

Bloomberg su un articolo inserito in un quotidiano d'affari russo RBC sostiene che gli operatori mobili sono in trattativa con Apple per lanciare l'iPhone 5 in quel Russia a partire da novembre.

iphone_4

La russia quindi dovrebbe riuscire a vendere il nuovo dispositivo di casa Apple a partire da novembre, successivamente quindi alla commercializzazione negli Stati Uniti..

Il rapporto osserva che i modelli di iPhone precedenti hanno tardato a fare ufficialmente ingresso in Russia e che gli operatori di telefonia mobile sono ovviamente ansiosi di portare presso i propri Store, il più presto possibile, il nuovo dispositivo di Apple al fine di capitalizzare la loro popolarità con una distribuzione ufficiale.

Apple ha sempre diversificato le distribuzioni dei propri dispositivi a seconda dei paesi, difatti l'america è ovviamente il paese capofila con il rilascio immediato e al day one dei prodotti, seguiti da altri mercati come la Cina che dovrebbe avere invece, secondo gli ultimi rumors, l'iPhone 5 a fine ottobre, e poi altri come la Russia ed altri mercati importanti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni