domenica, 1 ottobre 2017

iPhone 5: ecco come potrebbe essere

Il mese scorso, abbiamo visto una serie di rumors riguardanti lai progettazione del nuovo dispositivo di casa Apple, ovvero l’iPhone 5, sulla base del design uscito da tali indicazione MAcrumors ha fatto eseguire dei rendering di quello che potrebbe essere il nuovo dispositivo.

iphone5

CiccareseDesign è stata quindi incaricata di produrre questo rendering secondo i dettagli trapelati nei rumors delle settimane scorse ed importati in software di modellazione 3D.

Il rendering mostra un foro allungato per il tasto home di forma ovale.  E ‘anche possibile, tuttavia, che il tasto Home manterrà la sua forma rotonda ed Apple ha semplicemente lasciato spazio per strisciare attraverso il tasto Home da sinistra a destra o da destra a sinistra, gesto che consentirebbe agli utenti di passare rapidamente tra le applicazioni multitasking.
iphone5
Le dimensioni dello schermo esatto è stato un aspetto difficile da determinare, il nostro rendering hanno ampliato le dimensioni dello schermo potandolo ad una dimensione di polici superiore a quella attuale.
case iphone 5
La parte posteriore del dispositivo ha i bordi che lo fa apparire molto più vicino al touch. Inoltre, ci sono voci che Apple starebbe per abbandonare l’appoggio in vetro presente su iPhone 4 utilizzando un design in alluminio.
iphone5

Le dimensioni finali del nuovo design sono di: 4,33 “di spessore in alto e .21″ “x 2,36″ e 0,27 in basso In confronto, quelle dell’iPhone 4 sono: 4,5 “x 2,31” x 0,37 . Così il nuovo design è  più largo e sottile.

Supponendo che i disegni siano accurati, il design dell’iPhone 5 dovrebbe essere vicino a questi rendering. L’iPhone 5 è dovrebbe essere rilasciato nel mese di settembre o ottobre di quest’anno.

iphone5

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni