venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5: preordini il giorno 12 settembre e rilascio nel mese di ottobre

Nuovi rumors appaiono in rete per quanto attiene il nuovo iPhone 5 di Apple, viene confermata da più parti la data per l’evento della possibile presentazione del nuovo smartphone Apple il quale, come precedentemente apparso in rete, potrebbe essere stata fissata per il giorno 12 settembre.

iphone5-immagine

Sembra inoltre che a partire dallo stesso giorno di presentazione del dispositivo, Apple possa iniziare la fase di preordine dello stesso, oltre a questo le indicazioni parlano di un possibile primo lancio previsto il giorno 21 del mese di settembre, con una successiva versione internazionale prevista per l’inizio del mese di ottobre.

Apple andrebbe così ad effettuare nuovamente la fase di preordine, dopo che lo scorso anno in occasione del rilascio dell’iPhone 4S gli stessi iniziarono solamente tre giorni dopo il rilascio ufficiale del dispositivo. Con questa fase di preordine, Apple vuole massimizzare l’entusiasmo dei consumatori per il prossimo iPhone. L’annuncio sarà probabilmente un evento mediatico molto importante, e ci si può attendere che molti sull’onda dell’entusiasmo possa già preordinare il dispositivo per averlo nei primi giorni di distribuzione.

La versione che verrebbe rilasciata a fine settembre, e più precisamente il giorno 21, potrebbe essere quella riservata alla commercializzazione del vettore AT&T, che sembra si stia preparando per il rilascio di un nuovo dispositivo importante previsto epr la mese di settembre. Il vettore potrebbe aver ottenuto una commercializzazione esclusiva per qualche settimane dell’iPhone 5, con lo stesso che potrebbe arrivare nella commercializzazione aperta a tutti per l’iniizoo del emse di ottobre.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni