venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5 Sprint lo lancerà il mese prossimo con connessione dati illimitata

Come era stato riportato diversi giorni fa da The Wall Street Journal anche Bloomberg ora conferma che l’operatore Sprint incomincerà la commercializzazione dell’iPhone 5 il prossimo mese.immagine logo sprint

Il lancio potrebbe avvenire verso la metà di ottobre, Sprint per distinguersi dagli altri due carrier concessionari dei prodotti Apple, AT&T e Verizon dovrebbe proporre il nuovo dispositivo abbinato ad un piano dati illimitato. Ecco le parole riportate da Bllomberg:

Sprint Nextel Corp. (S) offrirà il nuovo iPhone 5 il prossimo mese con un programma contenente una connessione dati illimitata per distinguersi dai rivali AT & T Inc. (T) e Verizon Wireless, secondo quanto riportato da persone vicine alla vicenda.

Sprint, il terzo più grande operatore wireless degli Stati Uniti, prevede di iniziare la vendita del dispositivo a metà ottobre con un accordo con Apple per il prossimo modello, l’iPhone 5, afferma inoltre che la gente, non sarebbe a conoscenza di nulla perché i piani tariffari non sono stati resi noti. Diventare operatore unico del paese ad offrire il dispositivo con servizio illimitato di dati per una tariffa flat può aiutare Sprint ad attirare clienti da AT & T e Verizon Wireless, che già commercializzano prodotti Apple da più tempo.

Il rapporto rileva inoltre che Sprint ha rinviato il lancio di un nuovo telefono 4G rivale dell’iPhone per preparare minuziosamente al meglio i preparativi per il lancio dell’iPhone 5. Proprio ieri, Sprint ha annunciato che sarà ritardato il lancio del BlackBerry Curve 9350 a ottobre ritardandone così la data di lancio che era prevista per oggi La società non ha fornito una ragione per il ritardo, ma il nuovo BlackBerry potrebbe infatti essere il dispositivo citato da Bloomberg come ritardato a causa dei preparativi per l’iPhone, nonostante il fatto che non è un dispositivo 4G. I piani dati flat sono un fattore molto importante per Sprint, che offre un pacchettodi voce e dati senza limiti per la somma di 99,99 euro al mese su diversi smartphone esistenti. Sia AT&T che Verizon hanno eseguito offerte sulla connessione dati illimitata quando venne rilasciato l’iPhoen precedente, ma entrambi i vettori sono passati a più livelli piani dati per i nuovi clienti. Ai clienti esistenti che in precedenza avevno firmato per i piani dati illimitati è stato permesso di mantenere il loro piano dati. Chissà che Sprint non ottenga anche la commercializzazione nel 2012 dell’ipad 3, voi che ne dite a riguardo?

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni